domingo, 14 de octubre de 2012

Comitato Nichi Vendola Presidente - España, Espanya, Espainia

 
Ci sono Monti, Berluskoni e Casini. Ci sono le false alternative di Renzi e il solito Bersani. Oppure Vendola! 
Anche in Spagna nasce il comitato di sostegno alla candidatura di Nichi Vendola alla Presidenza del Consiglio!

Il 29 settembre scorso Nichi Vendola ha sciolto la riserva e ha deciso di candidarsi alle primarie del centro sinistra, che si svolgeranno in due turni elettorali (25 novembre e 2 dicembre – 1° e 2° turno di votazione), anche in Spagna naturalmente. Verranno, a questo scopo, stabiliti  i luoghi dove saranno aperti i vari seggi elettorali, vi informeremo il prima possibile.

Abbiamo deciso di sostenere Nichi Vendola e abbiamo fondato anche in Spagna un “Comitato Nichi Vendola Presidente“.

Poiché secondo il regolamento delle primarie è necessario raccogliere 20.000 firme per ogni candidato, e visto che possiamo firmare anche noi dall’estero, ci siamo mobilitati per raccoglierne il maggior numero possibile:

➢ Le firme per sostenere la candidatura di Nichi vanno raccolte ENTRO E NON OLTRE IL 21/22 OTTOBRE, DEVONO INFATTI GIUNGERE A ROMA ENTRO E NON OLTRE IL 24, PENA LA NULLITÀ.

➢ Possono firmare tutti, non è necessario essere iscritti al’AIRE o a un partito, ma essere solo elettrici ed elettori italiani (con passaporto)

Volete aderire al Comitato? Oppure solo firmare per appoggiare la candidatura?

Scrivete a sel.barcellona@gmail.com 

FB: www.facebook.com/vendolaspagna.

Per altre informazioni sulla campagna di Nichi Vendola, materiali e proposte per il futuro dell’Italia potete andare su www.nichivendola.it; iscrivetevi anche alla newsletter. 

No hay comentarios:

Publicar un comentario